[VUOI GIOCARE IN SERIE B O IN CHAMPION’S LEAGUE?]

Winner win holding golden champion trophy cup prize. Silhouette best award victory trophy for professional champion challenge team holding gold sport trophy cup over head. Win-Win sport team concept

Circa due settimane fa ricevo quello che sarebbe diventata una delle mail più sorprendenti ed entusiasmanti che potessero arrivarmi.

Sono stato convocato per una partita a scopo benefico dalla Nazionale Italiana Agenti Immobiliari (si, esiste, ed è molto attiva nel “sociale”).

Già l’emozione era tanta per poter spendermi in una causa che ritengo fondamentale (l’acquisto di defibrillatori da dislocare in punti strategici delle varie città d’Italia), ma la ciliegina sulla torta arrivava alla fine della mail.

Il luogo dove si sarebbe svolta questa manifestazione era nientepopodimeno che “La Scala del Calcio”, lo Stadio Giuseppe Meazza conosciuto ai più come il mitico San Siro di Milano!

Capisci che per me, cresciuto a pane e calcio era come toccare il cielo con un dito.

Nel tragitto che mi portava da casa a Milano erano molte le riflessioni a cui stavo cercando di dare un ordine.

Una tra queste è quella che voglio condividere con te oggi.

Tutti siamo capaci, chi più chi meno, a dare un calcio ad un pallone. Ma il livello di professionalità, di attitudine e di capacità unita all’impegno quotidiano fa si che un calciatore professionista riesca nel suo intento molto meglio rispetto a tutti noi comuni mortali.

La stessa cosa avviene esattamente in tutti gli aspetti della vita. Quello familiare, quello sportivo – appunto – e per ultimo ma non meno importante, quello lavorativo.

Nel nostro settore, quello immobiliare, tutte (e dico tutte) le agenzie ti diranno che sono in grado di venderti casa, esattamente come un sacco di persone pensano di calciare un pallone in modo decoroso.

Ecco, noi di AverCasa abbiamo sempre pensato che se volevamo farvi ottenere risultati straordinari dovevamo mettere in campo (è proprio il caso di dirlo), attività produttive straordinarie.

Le altre agenzie, ottenuto un’immobile da vendere, sai cosa faranno?

Delle foto approssimative (a volte con il cellulare), pubblicazione dell’annuncio sul proprio sito e un incrocio, all’interno di un mare di richieste generiche, con acquirenti non prequalificati.

Cosa facciamo invece noi di AverCasa?

Ecco le nostre 7 specialità.

  1. Dopo che tu avrai deciso di affidarci la tua casa, valuteremo insieme a te con dei tecnici abilitati, se la tua abitazione è in regola dal punto di vista urbanistico-catastale, e ti indicheremo la strada più corretta per non incappare in problematiche che potrebbero diventare molto scomode (ma di questo ti parlerò nel prossimo articolo).

  2. Faremo delle foto professionali, che andranno a completare l’annuncio posizionato nel posto più alto e visibile dei principali portali immobiliari, nonché nel nostro sito internet (www.avercasa.com).

  1. Realizzeremo un virtual tour (se non sai cosa sia ti invito a chiamarci allo 0457610051 e scoprirlo).

  2. Gireremo un video emozionale professionale per attrarre più acquirenti possibili lasciando gli altri immobili letteralmente all’ombra, mentre il tuo sarà sotto il più potente riflettore.

  3. Contatteremo personalmente la nostra banca dati di acquirenti altamente motivati e già precedentemente qualificati dal punto di vista finanziario.

  4. Marketing attivo. O quello che noi chiamiamo Ricerca Giornaliera Attiva. Chiameremo tutto il tuo vicinato, allargandoci a macchia d’olio, per promuovere la tua casa, anche con dei volantini specifici personalizzati.

  5. Una volta trovato l’acquirente disposto a spendere il più alto valore di mercato, ti accompagneremo in tutta quella fase puramente burocratica tra la firma del preliminare e l’atto definitivo di compravendita davanti al Notaio.

Cosa te ne sembra? C’è una bella differenza tra le due, vero?

E’ esattamente la differenza che c’è tra giocare in serie B o partecipare alla Champion’s League.

E tu, dove vuoi posizionare la tua casa?

Chiamaci allo 0457610051 e preparati a festeggiare una vittoria!

Buona Vendita.

AverCasa

Ricerca avanzata